HOMEArticoliAggiorna il tuo ritratto professionale dopo le vacanze.

Aggiorna il tuo ritratto professionale dopo le vacanze.

 | 

Finite le vacanze? Ricomincia alla grande!

ritratto di giovane donna con camicia bianca a spalle scoperte

Come?

Con un ritratto aggiornato.

Perché?

  • Dopo la vacanza, potresti essere cambiata/o fisicamente, con un nuovo taglio di capelli, un aspetto rinnovato o semplicemente un atteggiamento più rilassato.
  • Il ritorno da una vacanza può sembrare un nuovo inizio. È probabile che ci si senta ringiovaniti e motivati, il che lo rende un momento ideale per apportare cambiamenti positivi, tra cui l’aggiornamento della foto del profilo.
  • Le vacanze spesso portano felicità ed esperienze positive.  Catturare il tuo ritratto subito dopo una vacanza può aiutare a manifestare quella positività ed energia rinnovata nella tua espressione.
  • Le vacanze spesso offrono una nuova prospettiva sulla vita e sul lavoro. Questo può tradursi in un atteggiamento più sicuro e disponibile, che può essere utile trasmettere nel ritratto professionale.
  • Trasmetterai impressione positiva: Vedere un ritratto aggiornato crea un’impressione positiva tra i tuoi contatti, dimostrando che sei aggiornata/o, impegnata/o e attenta/o alla tua immagine professionale, pronta ad investire in essa.


Vuoi mostrare rispetto per le persone con cui interagisci?

Con un ritratto attuale e riconoscibile, le persone possono associare con sicurezza il tuo volto al vostro nome e alla vostra identità professionale ed evitare l’imbarazzo al primo incontro di persona.

Ricordati: un ritratto professionale non deve essere necessariamente troppo formale. Può catturare la tua personalità, mostrandoti come persona amichevole, sicura di sé e autorevole allo stesso tempo.

Articoli simili