“Mi piace sentire l’aria sul viso, scoprire la luce del sole che cambia le forme alle cose conosciute, senza un progetto né un concetto. Indosso sempre qualcosa di bluette e spesso un paio di scarpe rosse. Amo la gente e amo la conferma che ognuno ha qualcosa di bello da dare.”

Ahoj!

piacere di conoscerti!
Mi chiamo Jana Sebestova e sono una fotografa professionista.

Nata e cresciuta a Bratislava, il mio bagaglio culturale è parte di me: sono stata la prima laureata in fotografia all’Accademia delle Belle Arti di Bratislava.
Mi sono formata con la pellicola: ore e ore in camera oscura a sperimentare le potenzialità del bianco e nero, maturando un rapporto quasi fisico con la fotografia e l’attenzione a ogni dettaglio per ottenere il risultato desiderato.

Qui in Italia dal 1993, con una borsa di studio della Fondazione Italiana per la Fotografia a Torino.

Dal 1998 faccio parte dello studio fotografico commerciale con mio marito Giancarlo Tovo e mi occupo di fotografia professionale in diversi ambiti per i clienti come Ferrero, Edizioni il Capitello, Pearson, Museo Nazionale del Cinema, Jacobacci studio legale, Barabino & Partners, Sagat, Turismo Torino, Politecnico, Societè General, Glamour Condè Nast e tanti altri.
Negli ultimi anni collaboro in maniera continuativa per Fondazione per Architettura, Museo del Cinema, Sikkens Decor, Amapola, Kate Steel Property, Studio BGR ... e tanti liberi/e professionisti/e.


Sei un/a professionista, rappresenti un brand o una azienda? Vai nella sezione dedicata e scopri cosa posso fare per te!

qualche dettaglio su di me

Cose che amo

FIERA SOCIA DI

logo dogphotography masters

VORREI IL MIO RITRATTO, MA…

Pensi di non avere un viso fotogenico?
Ogni persona ha un lato meraviglioso.
Ti spiegherò come raccontarti, con le tue foto.