Secondo me l’ambiente è importante quanto te, ti completa, perciò ha bisogno di prendere parte alla tua vita.
Siamo parte di un ambiente, in ogni momento della vita. L’ambiente in cui ci troviamo influenza il nostro umore, lo stato d’animo. C’è l’ambiente che accoglie e quello che respinge; c’è l’ambiente che ti rappresenta e quello che, con te, non ha nulla a che vedere.
L’ambiente ha i suoi colori, i suoi odori; ha forme che ci attraggono e che ci fanno stare bene.
Adori il tuo divano. Quando ti ci allunghi sopra senti la pace arrivare, quel divano sa come scacciare via lo stress e le tensioni dell’attimo prima. CLICK. Tu e il tuo divano a riposo, felice.
Hai appena ristrutturato il tuo ufficio ed è proprio come lo volevi. Ti guardi tra quelle mura: ti senti fiera, orgogliosa, carica di una fatica gratificante, pronta per il futuro. Si vede tutto attraverso il mio mirino. CLICK. Tu, donna realizzata.
Hai bisogna di aria e di verde. Ami la natura e te ne senti parte. CLICK. Tu, tutto uno con l’universo?
Libri ovunque, quaderni, note sui foglietti, matite, temperino… e una poltrona comoda. Tu e le tue parole, a raccontare storie. CLICK. Creatività, nuove idee che prendono vita.
Mare, profumo di mare, rumore di onde invernali. Contemplazione, pace e silenzio dell’anima. CLICK. Energia autentica.
Libri ovunque, quaderni, note sui foglietti, matite, temperino… e una poltrona comoda. Tu e le tue parole, a raccontare storie. CLICK. Creatività, nuove idee che prendono vita.
Quello che vuoi comunicare riuscirai a comunicarlo attraverso l’ambiente che ti rappresenta e in cui io saprò ritrarti.
L’ambiente da solo è ambiente. L’ambiente con te sei tu con la tua storia; sei tu nello stato d’animo giusto; è presente il chi eri, il chi sei e chi vuoi essere domani. L’ambiente ti contiene producendo energia per te e con te mostrando tutta la tua forza: tutto in una sola immagine.