fbpx
avvocata con capelli ricci seduta su divano rosso con suo cane bianco di fianco

Crea empatia con i tuoi clienti e collaboratori.

mostrati nel tuo lato più umano: un ritratto insieme al tuo amico a 4 zampe ti farà ottenere più fiducia dal tuo interlocutore!

Incorniciata sul muro del ufficio, nella sala d’attesa del tuo studio, sui tuoi social o per la newsletter di Natale: una foto con il tuo cane sarà quel “quid”

in più che farà la differenza!

impronta zampa cane
donna con occhiali con in braccio un barboncino grigio

Il servizio

Ritratto con cane

in breve:

Come lavoro:

1

Telefonata preliminare: ascolto le tue esigenze e aspettative, organizziamo - se possibile - un incontro di persona.

2

Incontro conoscitivo: conoscerci di persona prima dello shooting per me è molto importante. La tua fiducia e anche la fiducia del tuo cane nei miei confronti, sono la base di buon risultato. Ti chiederò delle abitudini e dei comportamenti del tuo cane, eventuali allergie e le informazioni necessarie per passare un bel momento insieme in fase di shooting.

3

Telefonata organizzativa: decidiamo l’abbigliamento, il giorno e l’orario.

4

Conosciamo lo studio: quando arrivi in studio con il tuo cane, lo lasciamo libero di muoversi nello spazio, per prendere tempo per annusare e prendere confidenza con l’ambiente. Avrà a disposizione una ciotola dedicata, con l’acqua fresca.

5

Scatti di prova: Iniziamo la sessione con qualche scatto di prova, senza il tuo amico a 4 zampe. Le guarderemo insieme, così puoi darmi un feedback e conoscerai meglio il tuo viso! Questo step mi aiuterà a trovare i punti di vista migliori e la luce giusta per valorizzare il tuo volto e le tue espressioni al meglio, scattando poi più velocemente. Per i cani è spesso un momento stressante, che cercheremo di attenuare e far durare il meno possibile.

6

Shooting: dopo aver visto alcune immagini, diamo via al cuore della sessione in cui sarai solo TU con il tuo cane, che premieremo costantemente con i bocconcini! Ti chiedo di lasciare solo a me i comandi al cane, in modo da non confonderlo.

7

Provini: entro un paio di giorni ti manderò via mail il link alla galleria online, protetta da password, con 15 immagini tra cui scegliere i tuoi 2 scatti preferiti.

8

Post-produzione: ottimizzerò le immagini scelte per rendervi il più belli possibile!

9

Consegna dei file entro 3 giorni dalla scelta via mail.

10

Consegna del quadro entro un mese.

donna con suo cane in giardino

Servizio descritto esclusivamente per cani di piccola e media taglia.

Per i cani di taglia grande le modalità sono da concordare anticipatamente.

jana con lisa cane nero sul pianerottolo

Pensi che non faccia per te? Ti assicuro che non è così!

Ogni persona a suo modo è meravigliosa. .

Ti spiegherò come raccontarti, con le tue foto.

PARLIAMONE