1
Telefonata preliminare: ascolto le tue esigenze e aspettative, organizziamo - se possibile - un incontro di persona.
2
Incontro conoscitivo: conoscerci di persona prima dello shooting per me è molto importante. La tua fiducia e anche la fiducia del tuo cane nei miei confronti, sono la base di buon risultato. Ti chiederò delle abitudini e dei comportamenti del tuo cane, eventuali allergie e le informazioni necessarie per passare un bel momento insieme in fase di shooting.
3
Telefonata organizzativa: decidiamo l’abbigliamento, il giorno e l’orario.
4
Conosciamo lo studio: quando arrivi in studio con il tuo cane, lo lasciamo libero di muoversi nello spazio, per prendere tempo per annusare e prendere confidenza con l’ambiente. Avrà a disposizione una ciotola dedicata, con l’acqua fresca.
5
Scatti di prova: Iniziamo la sessione con qualche scatto di prova, senza il tuo amico a 4 zampe. Le guarderemo insieme, così puoi darmi un feedback e conoscerai meglio il tuo viso! Questo step mi aiuterà a trovare i punti di vista migliori e la luce giusta per valorizzare il tuo volto e le tue espressioni al meglio, scattando poi più velocemente. Per i cani è spesso un momento stressante, che cercheremo di attenuare e far durare il meno possibile.
6
Shooting: dopo aver visto alcune immagini, diamo via al cuore della sessione in cui sarai solo TU con il tuo cane, che premieremo costantemente con i bocconcini! Ti chiedo di lasciare solo a me i comandi al cane, in modo da non confonderlo.
7
Provini: entro un paio di giorni ti manderò via mail il link alla galleria online, protetta da password, con 15 immagini tra cui scegliere i tuoi 2 scatti preferiti.
8
Post-produzione: ottimizzerò le immagini scelte per rendervi il più belli possibile!
9
Consegna dei file entro 3 giorni dalla scelta via mail.
10
Consegna del quadro entro un mese.