1
Telefonata preliminare: Ascolto le tue esigenze e aspettative, organizziamo – se possibile – un incontro di persona.
2
Incontro conoscitivo: conoscerci di persona prima dello shooting per me è molto importante. La tua fiducia nei miei confronti è la base di buon risultato.
3
Questionario: ti farò qualche domanda per conoscere meglio la tua famiglia o le persone che saranno coinvolte nel servizio, per sapere come progettare la tua sessione su misura.
4
Telefonata organizzativa:decidiamo giorno, luogo, orario. E tutti quei dettagli che emergeranno dai nostri incontri precedenti. Lavoro anche tramite messaggi Whatsapp/Telegram, spesso non possiamo rispondere, ma possiamo mandarci dei messaggi 😀.
5
Shooting di circa 2 ore per avere la possibilità di ottenere la giusta varietà di immagini e situazioni, a casa tua o in un ambiente a tua scelta
6
Visione dei provini: Entro 10 giorni organizziamo un incontro a casa tua o nel mio studio, dove visualizziamo le migliori immagini e ti chiederò di togliere quelle che non ti piacciono: potrai toccare con mano i prodotti, ad esempio fineart album o stampe, per poter decidere come godere al meglio delle immagini.
7
Post-produzione: Ottimizzerò le tue immagini scelte per la stampa. Non eseguo la post-produzione manipolativa (vuole dire che non sposto o elimino gli oggetti, le facce o simili a meno che non lo ritenga necessario per l’impatto di una specifica immagine)
8
Stampa: Seguirò personalmente la stampa e le tue immagini saranno stampate dai migliori laboratori professionali, con la massima qualità!
9
Packaging: Con le mie mani cucio su misura le buste che proteggono i prodotti fineart, la cura di ogni dettaglio è fondamentale!
10
Consegna a casa tua: solitamente entro un mese dalla scelta delle immagini